italiano | english |
|
La Divisione Solution Office di SISLa Divisione Solution Office di SIS, è operativa dall'estate del 2008, e garantisce tutti quei servizi a supporto della gestione delle informazioni documentali, delle relazioni con i clienti e dell'esternalizzazione di parti di processi operativi ed amministrativi aziendali non “core business”. L'esternalizzazione di uno o più processi aziendali (o parti di questi) ad un fornitore che assume la responsabilità della loro gestione, sulla base di regole e criteri di gestione e di misurazione dei risultati, oggi viene definita con l’espressione Business Process Outsourcing (BPO). L’azienda mantiene, comunque, il controllo “strategico” mentre il fornitore esterno diviene responsabile di tutte le componenti operative del processo come dei risultati ottenuti e di tutte le attività collaterali implicate. L’“outsourcing” rappresenta una delle possibili modalità organizzative attraverso cui le aziende possono sostenere e sviluppare il proprio “core business” conferendo a terze parti le attività “non core” ed assicurandosi un apprezzabile vantaggio competitivo attraverso il controllo o la riduzione dei costi, il miglioramento dell’efficienza e l'aumento della flessibilità nell’erogazione della prestazione specifica e, in tal modo, anche riconfigurando e migliorando la propria “catena del valore”. In particolare SIS - Divisione Solution Office è in grado di fornire servizi di outsourcing così detti di BPO (business process outsourcing), per razionalizzare i processi aziendali e migliorare le performance, quali:
|
|
Servizi Integrati di Supporto Srl |
Tel. 0695596048 Fax 0645501300 web: www.globalsis.it mail: info@globalsis.it |